Addominiplastico, mastospessi

Salve, un anno e mezzo fa ho eseguito un intervento di by pass gastrico a seguito del quale ho perso oltre 40 Kg. a conseguenza di ciò la parte dell'addome e il seno si sono come svuotati, in questo caso gli interventi di addominoplastica e mastospessi si possono eseguire il convenzione? Ed eventualmente quali strutture sono?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, probabilmente si ma è indispensabile una valutazione diretta di uno specialista.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
la chirurgia plastica post-bariatrica è eseguita in alcuni centri pubblici specializzati. Si rivolga presso strutture pubbliche di Chirurgia Plastica.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net