Filler rughe marionette

Buongiorno, ieri sera ho fatto il filler sulle rughe della marionette. In questa zona è la prima volta. Oggi ho due ematomi piuttosto evidenti che il chirurgo mi aveva preannunciato come probabili. Ma sono anche piuttosto gonfia in entrambi i lati e a sinistra al punto di iniezione sento un fastidio quasi come un ascesso e sotto è duro. La zona è anche calda e dolorante e pizzica un po'. Ho messo ghiaccio e reparil gel ma è tutto invariato. Da vostra esperienza è normale questo decorso o devo rivolgermi al chirurgo che oggi è ir rintracciabile? Grazie per il vostro consueto aiuto alle mie paure.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

continui a mettere del ghiaccio e in caso di peggioramento del quadro si rivolga al chirurgo plastico che ha eseguito la procedura.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
La ringrazio per la risposta ma pensa ci possano essere danni?
[#3]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
E' normale che si possano formare delle ecchimosi superficiali o degli ematomini per la lesione di capillari anche di minime dimensioni.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
La ringrazio molto. Sono una veterana del filler già fatto diverse volte in vari punti del viso ma questo problema non è mai sorto. Il mio chirurgo purtroppo è via per alcuni giorni e non poterlo consultare accresce la mia ansia
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Scusi ma quanto può durare questa sensazione prima di consultare lo specialista?