Cisti sebacea, decorso post-operatorio

Buongiorno, a metà maggio mi hanno tolto una cisti sebacea che avevo sulla schiena. Dopo due settimane dall'intervento il chirurgo ha rimosso i punti.
a oggi trovo ancora i cerotti sporchi di un liquido giallastro, ma non ho dolore e non c'è gonfiore.
Cosa sta succedendo?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
può essere che ci siano ancora dei punti interni non ancora assorbiti, ad ogni modo si faccia vedere dal suo medico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Effettivamente senza vederla non è facile dare risposte.
Sicuramente un problema che si risolverà in breve tempo ma occorre avere indicazioni precise dal proprio chirurgo
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com