Sospetta rottura intracapsulare

Buongiorno da circa un mese ho fastidio e a volte dolore alla protesi impiantata dopo esiti di k mammario .ho fatto un eco,esito sospetta rottura .proseguo con risonanza esito :la protesi presenta plicatura pararella al profilo capsulare a sede anteriore e plicatura complessa lungo il profilo anteriore ,parallela al profilo posterio della protesi stessa .il quadro é molto sospetto per rottura periprotesica. A parer suo é necessaria la sostituzione della protesi ? Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, se la valutazione radiologica parla di sospetta rottura e clinicamente ha notato delle modifiche, in genere, vale la pena di sostituirla (è molto tempo che è stata posizionata?). Ne parli con il suo chirurgo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la cortese risposta . la protesi era stata posizionata nel 2009 .