Sostituzione protesi e post operatorio

Buongiorno,

5 giorni fa, mi sono sottoposta ad intervento di sostituzione protesi mammarie. Da protesi 250 cc sono passata a 400cc, tonde. Medio profilo. Intervento riuscito molto bene. Il post nei primi 3 giorni è stato ottimo. Nessun dolore. Su una scala da 0 a 10.. avevo 0 raramente 1. Sono sotto antibiotico sino a domani. Prendo anche un antinfiammatorio. Per ora non ho avuto bisogno del paracetamolo come antidolorifico.
Detto questo vi chiedo se possibile un parere.
Premesso che martedi avrò la prima visita col mio chirurgo e che so che on line non è facile fare consulti, vorrei chiedervi
1) se è normale che i primi doloretti/senso di gonfiore/calore al seno io li senta da ieri ossia dopo 4 giorni dall'intervento.
2) se è normale avere febbre costante sui 37-37.3
3) se è normale avere brividi di freddo e mal di testa.
4) ho tanta stanchezza, senso di debolezza e sonnolenza
5) dai cerotti, noto che la ferita da dove uscivano i drenaggi, ha sudato del siero. Ma non posso togliere i cerotti prima della visita. Può essere pericoloso e creare infezione?
6) meglio stare coricati o seduti? io sto spesso coricata per la stanchezza e sonnole za.
7) la forma del seno. È molto naturale. Direi quasi invariata.. Devo tenere una fascia stretta sopra al reggiseno, per abbassare le protesi. Ma quando mi guardo allo specchio vedo i miei seni già abbastanza "bassi". Sarà la forma definitiva? Come cambia la forma dal post intervento ai 6 mesi successivi? Diviene più piccolo? Più cadente? Migliora dal post o la forma resta uguale?

Mi scuso per le mille domande e vi ringrazio tanto anticipatamente per il vostro consulto.
Siete bravissimi. Ottimo sito d'informazione.

Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
Salve Signora,
da quanto scrive mi pare che il suo post operatorio proceda bene.La febbre, come gli altri disturbi riferiti, è normale nei primi giorni. Conviene dormire semi seduti e a pancia in sù per almeno 15 gg dalla masto; la forma definitiva sarà quella che lei apprezzerà almeno dopo 2-3 mesi dall'intervento, ma molto più onestamente dopo 6-12 mesi. parli però col suo chirurgo sui modi e i tempi di utilizzo della fascia, che possono produrre anche un eccessivo abbassamento delle protesi.
cordialità,

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349