Capezzolo spostato dopo la sostituzione delle protesi mammarie

Buonasera, martedì 26 gennaio 2021 ho effettuato una sostituzione delle protesi mammarie (7 anni fa avevo eseguito una mastoplastica additiva sotto ghiandolare con protesi allergan 275cc) ora io mio chirurgo me l ha sostituite con le Mentor perché mi ha spiegato che ci sono stati casi in cui le allergan avevano dato problemi.
Ha distanza di 3 gg il capezzolo sx è molto spostato verso l esterno, mi ha detto che con la mano devo delicatamente spingere la protesi verso l esterno.
Ho provato ma non trovo miglioramenti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, abbia pazienza è veramente troppo presto per dare un giudizio definitivo, si fidi del suo chirurgo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it