Sostituzione protesi mammarie

Buongiorno.
Ho effettuato 20 giorni fa una sostituzione protesi mammarie.
Avevo delle 185 cc sottoghiandolari sostituite da protesi polytech anatomiche alto profilo retromuscolari.
È normale che il seno non è aumentato per niente rispetto a prima?
Avevo esplicitamente richiesto le aumento di una taglia abbondante.
Sono alta 164 cm e peso 56 con un sotto torace di 73.
Inoltre il seno destro mi dà molto fastidio e il mio chirurgo dice che è normale ma ho paura che qualcosa non vada bene?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, dipende molto dalla misura delle nuove protesi
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Nel senso che anche lei ritiene che 315 cc sia poco per avere un volume maggiore rispetto alle vecchie protesi di 185?
Grazie mille
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
No, nel senso che nella sua precedente richiesta non aveva indicato che erano da 315
In ogni caso mi sembra un buon aumento
Cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#4]
dopo
Utente
Ha ragione dottore non lo avevo scritto
Comunque nonostante la protesi sia più grande della precedente il mio seno è aumentato davvero di pochissimo e questo mi dispiace molto avendo fatto un secondo intervento. Forse andava messa una protesi più grande.