Esistono farmaci per ridurlo

buona sera,ho il seno troppo grande,non so cosa fare,esistono farmaci per ridurlo??posso fare qualche esercizio?a volte mi fa male anche la schiena oltre al seno...cosa posso fare?
grazie
[#1]
Dr. Andrea Coda Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 69 2
lei ha ragione che un seno troppo grande può comportare problemi alla schiena. In questi casi si può eseguire un intervento di mastoplastica riduttiva. Farmaci possono essere utili per calmare i dolori al dorso, come una fisioterapia. per ridurre il seno essite solo la mastoplastica riduttiva
Buona anno

Dr Andrea Coda
Specialista in Chirurgia