Rinoplastica

Salve, sono una ragazza di 21 anni, mi sono sottoposta a 3 sedute di rinofiller nell'arco di 5 mesi, precisamente a novembre, dicembre e aprile. Dall'ultima seduta sono passati 7 mesi e dal momento che non ho ottenuto i risultati sperati, volevo sottopormi ad un intervento di rinoplastica, e volevo sapere se è possibile effettuare l'intervento nonostante le sedute di rinofiller e ove sia possibile se devo aspettare l'assorbimento completo dell'acido ialuronico oppure si può effettuare l'intervento egualmente?
La ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Swe come penso abbiano usato come rinofiller un prodotto con acido ialuronico dopo 7 mesi questo si è riassorbito e quindi può scegliere prendere contatto con uno specialista e frasi visitare così da poter eseguire la rinoplastica già entro la fine dell'anno.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it