Domanda su intervento di otoplastica

Ciao a tutti, 6 giorni fa mi sono sottoposta a un intervento di otoplastica NON ho ancora tolto i punti ma quando levo la fascia vedo le punte delle orecchie sporgere, sopratutto una che è sempre stata più ad ansa e che non mi piace proprio, la mia domanda è se rimarrano così definitivamente o prenderanno una forma più attaccata o naturale?
Non voglio sottopormi ad un altro intervento!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, abbia pazienza la forma definitiva si vede non prima di 1-2 mesi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it