Rinoplastica e attività

Buongiorno, dopo aver superato i 5 mesi a seguito di un intervento di rinoplastica, attività come soffiarsi il naso, ridere, piangere parecchio, starnutire, scuotere la testa, dormire di lato, fare sport tipo corsa con aumento della pressione sanguigna, alterano o modificano in qualche maniera, anche minima, il risultato?

Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
assolutamento no, stia tranquillo e non pensi più al suo naso !

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica