Pancia e fianchi

Salve,
vorrei sapere se è possibile dopo aver subito un intervento di GINECOMASTIA, poterne subire un altro di LIPOASPIRAZIONE, pancia e fianchi, causato da una dieta rapidissima; se sì dopo quanto tempo quest' ultimo e fattibile... Grazie...
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile giovane,
i tempi di recupero tra un intervento ed un altro sono verificati dal valore di parametri ematoclinici. Generalmente sei mesi sono sufficienti .....
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
www.claudiobernardi.it
www.lachirurgiaplastica.net

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gent. utente,
oltre a concordare col collega Bernardi, vorrei chiederle perchè pensa ad una liposuzione? Se il dimagrimento è stato repentino, innanzitutto di quanto è sceso? la cute ed il derma ne hanno risentito? cioè, ha un inflaccidamento della pancia?

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Il dimagrimento è stato repentino, sono passato da circa 110kg a 80kg nell' arco di un paio di mesi... Adesso peso 85kg ma non riesco più a scendere di peso e sono alto 175cm. Il mio è solo un problema di cellulite localizzata in pancia e fianchi. Faccio attività fisica regolare mangio sano, ma niente, al max qualche chilo ma niente di più... Se esiste un altro metodo alla chirurgia ben venga... Il problema si nota più che altro quando sono seduto, infatti, si formano i "rotoli." Grazie...
[#4]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Infatti, personalmente ritengo che Lei abbia bisogno si di una liposuzione, ma anche di una addominoplastica, poichè, da quanto dice, non credo che la sola liposuzione possa risolvere il problema dei ..."rotoli"