Forti dolori al petto e alla schiena

salve volevo fare un colsulto sono una donna di circa 1.60m di 43 anni;da un paio di giorni ho dei dolori fortissimi alla schiena e al petto nel lato destro che arrivano fino alla testa e spesso mi si addormenta la mano,i dolori sono più forti quando inspiro profondamente e non riesco a stare sdraiata completamente,ho una vertebra schiacciata e un'ernia iatale ma purtroppo la mia dottoressa dice che questi dolori sono solo per lo stress ma il dolore continua e non so se quello che ho possa avere a che fare con i nuovi dolori e non so proprio a chi altro chiedere,vi ringrazio spero possiate darmi una risposta.
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buonasera,

è mio parere che una sintomatologia dolorosa toracica "acuta" quale quella segnalata, specie quando non accenni a diminuire e aumenti di intensità con gli atti respiratori è meritevole di un accesso in Pronto Soccorso: le effettueranno sicuramente una visita medica e alcuni esami di primo livello (Rx torace, ECG...).

Rimanendo a sua disposizione per ogni necessità le porgo i miei più cordiali saluti.

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home

[#2]
dopo
Utente
Buona sera sono la figlia di Celina, la ringrazio moltissimo per la risposta infatti alla fine ho deciso di portare mia madre al pronto soccorso per vedere cosa ha,ancora molte grazie.