Dolori alla schiena e al torace

ciao....qualke giono fa sollevai un mio amiko sulle spalle e subito dopo sentii un forte dolore alla spalla ke un pò si piegò,e al centro del torace per qualke secondo m mankò l'aria,come se uno m avesse dato un pugno.Da una settima circa avverto ankora i dolori al centro del torace soprattutto quando corro e alla schiena,quando m siedo 1 pò storto....kosa posso fare??
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buongiorno,

dalla dinamica dell'accaduto e dai sintomi che accusa non parrebbero esserci problematiche di tipo chirurgico-toracico. Il riposo e l'assunzione di farmaci anti-infiammatori al bisogno dovrebbero aiutarla a far cessare la sintomatologia, che in casi come il suo potrebbe protrarsi anche per più settimane.

La saluto cordialmente,

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home