Preoccupata per tac torace

Buongiorno sono stata perata al seno nel marzo 2006 dai vari esami ok ma sono preoccupata per la tac. IL referto dice l'esame TC del torace'eseguito senza mdc ev ha mostrato:visibilità al polmone sinistro,al lobo superiore di una formazione nodulare di mm 10,5 x 8, e di altra tenue micronodulazione adesa alla pleura; inoltre altra sfumata micronodulazione si apprezza a sede lingulare.
A carico del polmone destro si visualizzano due tenui micronodulazioni al lobo inferiore.
A sede sternale, si apprezza un disomogeneo tessuto denso che infiltra il terzo superiore del corpo sternale parzialmente litico, portandosi leggermente a sede retrosternale, nel mediastino anteriore.
mediastino in asse,con visibilità di qualche piccola tumefazione linfonoidale anteriormente all'arco aortico.
Cosa mi consigliate una visita oncologica ,una visita chirurgica toracica,cosa c'è di grave nel referto .
GRAZIE
[#1]
Dr. Paolo Macrì Chirurgo toracico 94 1 1
Indicato eseguire dapprima visita oncologica per stabilire con l'oncologo se sentire un chirurgo toracico in base al programma diagnostico stabilito.

Dr. Paolo MACRI' Specialista in Chirurgia Toracica
Resp. UO Chirurgia Toracica
HUMANITAS CATANIA