Dolore fianco sinistro parte alta

salve ... da qualche giorno ho un dolore fianco sinistro circa 15 centimetri sotto l ascella sinistra in occasione di attacchi di tosse acuti che stò curando con pastiglie a base di cortisone ed aereosol con prodotti naturali attualmente senza esito ... da oggi il dolore persiste anche senza gli attacchi di tosse ... dolore paragonabile ad un ago che vi viene conficcato nel fianco ... qualche gentile consiglio ?? grazie
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Un dolore puntorio del genere potrebbe essere dovuto ad una irritazione pleurica o magari a qualche disturbo nervoso di parete.
Bisogna capire la causa principale della tosse e risolvere il problema alla base.

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano