Costola e dolori

Salve mi rivolgo a voi perchè sono realmente preoccupata e non posso tornare dal dottore visto che ci vado periodicamente (ipocondriaca e ansiosa al 100%)
e da un bel periodo che ho notato che una costola sinistra precisamente quella sotto il seno è più rialzata rispetto a quella di destra e se la tocco per molto sento il braccio sinistro che mi da fastidio e così anche un nervo che passa per la gunacia e il collo e non so quale sia... questo mi succede soprattutto quando ho l'ansia ... poi quando non ce l'ho nn ci faccio caso e il dolore è come se sparisse ma comunque io sono preoccupata perchè ho anche letto su internet che potrebbe essere un linfonodo ... poi devo mettere i denti del giudizio e non ho spazio quindi mi daranno problemi ... e ho mal di gola spesso con voce da schiarire sempre e da poco ho dolori a livello di ghiandole sul collo ... e per questo ho fatto una ricerca su internet che mi ha portato come risultato il carcinoma ai linfonodi ... ho anche spesso mal di schiena soprattutto alla parte sinistra e orecchie tappate o che fischiano...potrebbe darmi qualche consiglio? Grazie mille ! Al bisogno prendo delle goccie per i nervi che mi hanno dato in erboristeria !
[#1]
Dr. Paolo Macrì Chirurgo toracico 94 1 1
al lupo al lupo potrebbe essere si pericoloso farsi veire ogni volta delle idee di malattie, ma in ogni caso è sempre meglio rivolgersi al medico curante che possa, dopo una visita accurata eventualmente rassicurarla o indirizzarla al meglio.
cordiali saluti
PM

Dr. Paolo MACRI' Specialista in Chirurgia Toracica
Resp. UO Chirurgia Toracica
HUMANITAS CATANIA

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta , ma devo dirle che il medico curante dopo che gli ho riportato dei sintomi e dei dolori dice che è tutto dovuto all'ansia ... secondo lei quello che ho scritto è possibile lontanamente che si possa collegare all'ansia?