Frattura cartilagine ultima costola dx

Buongiorno, vorrei chiarimenti riguardo al mio problema...da circa 2 mesi e mezzo ho un forte dolore che nn passa mai....all'ultima costola dx ho eseguito rx scheletro costale dx e nn sn risultate fratture, poi ho eseguito un' ecografia all'addome e risulta la frattura catilagine dell'ultima costola dx...il dolore persiste...cosa posso fare per risolvere qst problema...
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile utente
Deve riposare, assumere una terapia antidolorifica ed aspettare

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio tanto Dottore...quindi anche se sn passati 2 mesi e mezzo il dolore è normale?? secondo lei quanto tempo ci vorrà prima che passi tutto....? questa frattura con i movimenti sento che "scrocchia" può comprotare qualcosa nel tempo? grazie ancora....
[#3]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Se dovesse peristere ancora rifarei un controllo rx.
Generalmente questi movimenti che si percepiscono non creano alcun problema
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio tanto..... eventualmente se persiste rifaccio la rx come mi ha consigliato lei.... grazie 1000 per la disponibilità.
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Bungiorno sono passati diversi mesi dall'ultima volta che ho scritto questo mio problema....premetto che questo dolore al fianco destro mi era passato con iniezioni di cortisone ed anestetico.... ad oggi è circa un mese che riavverto dolore nello stesso punto che si estende al margine costale, proprio dove vi è la frattura della cartilagine della decima costa. Secondo lei Dottore cosa può essere, questa costa è molto mobile e nn so se è proprio questo a causare dolore ed indebolimento della zona....cosa potrebbe essere? premetto che le cause della frattura sono misconosciute e non so perchè mi trovo di nuovo con questo dolore? eventualmente un intervento chirurgico potrebbe risolvere il tutto? Grazie!