Riduzione seno maschile ginecomastia

Dottore Buonasera ho 62 anni e da tempo ho un seno troppo sviluppato tipo femminile , avendo tantissimo disaggio a mostrarmi a dorso nudo.
chiedevo abitando a reggio emilia dove posso rivolgermi per questo tipo di problema.
grazie 1000 per la risposta.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
di solito l'intervento di correzione della ginecomastia viene eseguito dai chirurghi plastici. Di sicuro nella sua città di residenza o nelle vicinanze si saranno dei centri idonei per tale trattamento.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
Dottore buongiorno la ringrazio x la risposta , pero' volevo farmi consigliare un centro nella mia citta'
questo perche' non saprei quello scegliere, visto quello che' spesso si sente con la chirurgia plastica
non vorrei mettere la mia salute nelle mani sbagliate.

grazie vivamente x la risposta
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Purtroppo non posso aiutarla in questo, ma Le consiglio di rivolgersi al suo medico curante.
Cordiali saluti.