Domanda

salve dottore,vorrei porle un quesito che mi riguarda anche se un po strano.mi accade sempre che mi si addormentino le mani,mi spiego meglio.ad esempio mentre sono al pc la mano di ripsetto a quella sul mouse quella poggiata sulla scrivania mi si addormenta,tanto che devo metterla giu per far riaffluire il sangue,questo mi accade anche quando sono nel letto e guardo la tv,è ho le mani poggiate sulla sterno.vorrei capire come mai e se devo preoccuparmi.....grazie mille................
[#1]
Dr. Pietrino Forfori Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 165 3 2
Gentile utente
sempre con i limiti di un consulto a distanza,
i sintomi che lei manifesta sembrano in relazione , piu che ad un disturbo circolatorio, ad un problema di neuropatia periferica relativa al plesso cervicobrachiale.
Una visita medica potrà chiarirle ogni dubbio.
alla prox

Dr. Pietrino Forfori

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta,vorrei sapere è grave?