Scleroterapia

Salve, sono una ragazza di 28 anni e ho molti capillarti evidenti sulle gambe. Poichè ho anche una carnagione chiara vorrei sottopormi alla scleroterapia. Vorrei sapere quali sono le strutture (possibilmente pubbliche) a Bologna o Ferrara (e dintorni) presso cui è possibile farla. Ho provato a fare delle ricerche su internet ma non ho ottenuto alcun risultato soddisfacente. Spero che possiate darmi delle indicazioni.
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
le regole di questo Sito non permettono di fornire le notizie che richiede.
Credo possa fare riferimento ad uno dei Colleghi che compaiono nell'elenco dei Consulenti di MedicItalia.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1