Linfangioma cistico

circa un anno fa mi è stato diagnosticato un linfangioma cistico a seguito dell'asportazione del legamento rotondo dx. oggi, sembra che il problema si è ripresentato e non so come comportarmi nè, soprattutto a chi rivolgermi.
[#1]
Dr. Pietrino Forfori Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 165 3 2
gentile utente
siccome col termine legamento rotondo si possono intendere piu strutture anatomiche(ovaio femore...), per una risposta il più precisa possibile , dovrebbe fornirci qualche dato in più.
in attesa
cordiali saluti

Dr. Pietrino Forfori