Coxoartrosi anca sx

Volevo sapere se potevo avere l'intervento di protesi all'anca sx.
Questi sono i risultati di alcuni analisi che ho fatto:
Soggetto con marcata coxoartrosi anca sx
Portatore di endoprotesi articolare metallica all'anca dx (intervento subito a maggio del 2002)
Protesi al femore sx nel 2007 - sofferenza del nervo femorale sx con blocco di conduzione nervosa.
Soffro di ipertensione arteriosa.
Aneurisma dell'aorta addominale di diametro 36mm x 36mm
Placca fibrocalcifica al tratto iniziale della carotide interna sinistra, stenosante del 50%, mentre a destra è del 20%.
DS:Segmenti femoro-popliteo-tibiali regolari per calibro e decorso, con placche fobrocalcifiche multiple stenosanti max del 45/50%.
SN: Asse iliaco pervio con placche fibrocalcifiche multile stenosanti del 45/50%.
By pass femoro-popliteo pervio, normoconformato con velocita' media Doppler di 45 cm/sec.
Poplitea e tronchi di gamba pervi.
Vi prego di rispondermi al piu' presto.
Vi ringrazio anticapatamete e vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

queste valutazioni non possono essere fatte telematicamente proprio per i limiti intrinseci del sistema che stiamo utilizzando.

questa valutazione può essere eseguita in prima battuta da un ortopedico che dovrebbe porre indicazione (cioè decidere se è giusto o no operare). in seconda battuta la valutazione dovrà essere fatta da un anestesista che in base agli esami eseguiti ed in virtù delle risposte di quelli che lui stesso richiederà deciderà se è possibile eseguire l'intervento o se questo dovrà essere preceduto da un periodo di terapia per la sua preparazione.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale