Capillare

Buon giorno ho 30 anni madre di due bambini .Mio ultimo figlio è nato il 27 maggio 2010.
Vorrei sapere se posso fare trattamenti sclerosanti per i capillari anche duranti allattamento ,sento anche tanto dolore alle gambe , sono capillare rossi .
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
non esistono prove certe di compatibilità dei più comuni agenti sclerosanti con l'allattamento.
Personalmente sconsiglio la scleroterapia per questo motivo, ma anche perché in questo periodo lo stato ormonale predispone all'insorgenza di complicazioni (pigmentazioni, flebiti, ecc.)
Oltretutto la stagione calda è la meno indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1