Gambe vitree

Gentile esperto,ho 68 anni e da 3 mi bruciano le gambe e i piedi giorno e notte . Appena sveglia x 15 minuti sto bene ,ma poi è un inferno ,x tutto il giorno continuamente devo bagnare gambe e piedi che vanno a fuoco e fino a sera le gambe diventano vitree come un cristallo bollente che si crepa e sta x esplodere,mi addormento disperata x sfinimento con una bacinella d'acqua a portata di piedi e una sciugamano bagnato sulle gambe. Fin'ora nessun medico mi ha risolto il problema. Che devo fare ,da chi vado, che esami servono? x favore mi consigli tutto ciò che necessita x capire cos'ho. GRAZIE
[#1]
Dr. Fabrizio Melfa Dietologo, Medico estetico 55
cara utente,
ha mai effettuato un ecocolordoppler degli arti inferiori???
E' verosimile che presenta una insufficienza venosa cronica.
L'angiologo o il flebologo saprà cosa prescrivere fra esami di controllo e terapia da effettuare.

dott. fabrizio melfa
dottmelfa@libero.it

dott fabrizio melfa
www.fabriziomelfa.it
spec in scienza dell'alimentazione
master in flebolinfologia
perf in medicina estetica

[#2]
Dr.ssa Anna Mauro Neurologo 28
Una altra ipotesi potrebbe essere una neuropatia sensitiva. Faccia anche una Elettromiografia. Saluti Anna Mauro