Il cui esito è il segue

Gentile Dottore,
il 1° febbraio 2001 ho eseguito, su prescrizione del diabetologo, l'esame "Ecocolordoppler dei tronchi sovraaortici" il cui esito è il segue:
ECOCOLORDOPPLER TSA:
Bilateralmente carotiiidi comuni interne ed esterne pervie con buon flusso. Ispessimento subintinale a livello di carotide comune. Minime placche alla biforcazione che determinano a dx stenosi del 20% ed a sinistra inferiore al 20%. Vertebrali pervie.
Ho 69 anni e sono maschio. Peso 58 Kg.
Giornalmente cammino a passo veloce per 6 Km (9 minuti a Km)
In attesa di risposta, porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

In assenza di sintomi neurologici, si tratta di una condizione che necessita solo di controllo periodico, terapia antiaggregante su valutazione del Medico Curante e controllo dei fattori di rischio: diabete, dislipidemia, ipertensione, fumo, ecc.
Ottima l'abitudine all'esercizio fisico (senza esagerare!).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Il 1° febbraio 2011 ho eseguito, su prescrizione del diabetologo, l'esame "Ecocolordoppler dei tronchi sovraaortici" il cui esito è il seguente:
ECOCOLORDOPPLER TSA:
Bilateralmente carotidi comuni interne ed esterne pervie con buon flusso. Ispessimento subintinale a livello di carotide comune. Minime placche alla biforcazione che determinano a dx stenosi del 20% ed a sinistra inferiore al 20%.
Vertebrali pervie.
Mas di anni 69;
Peso 58 Kg.
Sintomi particolari: nessuno.
Prendo i seguenti farmaci:
 Nexium 20 mg 1 cp la mattina a digiuno;
 Vytorin 10 mg/40 mg 1 cp la sera;
 Glibomet ½ colazione, pranzo e cena;
 Cardioaspirina 100 mg da alcuni giorni su prescrizione del medico che ha eseguito l’esame.
Chiedo: dovrò eseguire altri esami oppure ripetere l’ecocoldoppler fra 2 anni e poi decidere con uno specialista cosa fare?

[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Vedo che quanto già suggeritoLe, e che non ci aveva comunicato nel post precedente, corrisponde esattamente a quanto Le ho suggerito CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA