Dolori gambe

Buon giorno...
ho 35 anni...tre giorni fa mi è venuto un dolore ad entrambe le gambe...cosce, ginocchia...
li per li nn gli ho dato tanto peso, pensando alla primavera che a me devasta...
questo dolore però continua...
è ad entrambe le gambe, soprattutto alla destra pero'...è un dolore costante ...un tormento...sembra migliori con il movimento...il dolore è localizzato principalmente in fondo la coscia vicino al ginocchio e al ginocchio...e poi si estende a tutta la gamba (anche dietro) escluso caviglie e piedi...a volte mi da persino una sensazione di freddo anche se le gambe sono calde...Il dolore è sempre presente...mattino,pomeriggio e sera...anche se la notte riesco a dormire bene.
Faccio una vita molto sedentaria...lavoro in ufficio e studio...l'unico movimento che faccio sono le pulizie di casa....
Ho fatto le analisi una,forse due settimane fa e, a parte una lieve anemia microcitica i valori vanno tutti bene...
Puo' darmi qualche consiglio?La ringrazio
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,per poterle essere utile bisogna andare per esclusione.Prima di tutto,il suo curante visitandola stabilirà quali indagini eseguire(ecocolordoppler,elettromiografia,Rm lombosacrale etc..).I risultati orienteranno sulla natura del problema.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta...
Volevo dirLe che oggi sono andata dal mio medico per farmi vedere...
secondo lui è principalmente un dolore muscolare...e mi ha prescritto OKI o aulin per 4 giorni...
inoltre dice che probabilmente ho una ciste di becker dietro al ginocchio destro...
Le chiedo...se fosse...questa cisti puo' dare il mio dolore?(che peraltro oggi mi sembra un po' meno di ieri...)
Ha concluso dicendomi che se il dolore persiste mi farà fare 1 ecografia al ginocchio...
Lei che dice dottore?
La ringrazio tanto, cordiali saluti
[#3]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Condivido il parere del collega.
Saluti