Eco-color doppler tronchi sovraortici

vorrei sapere se questo esito e' preocupante
profilo ecografico intimale di entrambi i diatretti carotidei regolare(IMT=0,9mm)in assenza di lesioni critiche.
regolari per morfologia e flusso le arterie vrtebrali e succlave.
potrei avere delle spiegazioni su questo risultato,la ringrazio fin da ora.
[#1]
Dr. Roberto Mezzetti Chirurgo vascolare 8
Gentile utente, il referto da lei riportato è un referto di assoluta normalità. Può stare asslumene tranquillo.
Roberto Mezzetti

[#2]
Dr.ssa Elena Gallinacci Chirurgo vascolare 21 1
GENTILE UTENTE
IL REFERTO è NORMALISSIMO
PURTROPPO ALCUEN VOLTE ALCUNI TERMINI CORRETTI DAL PUNTO DI VISTA DI MEDICO SONO INCOMPRENSIBILE DLL'UTENTE

DOTT.SSA ELENA GALLINACCI
SPECIALISTA IN CHIRUGIA VASCOLARE ANGIOLOGIA