Problema di circolazione o altro

Buongiorno
sono una ragazza di 26 anni e da qualche mese soprattutto a livello delle cosce mi compaiono degli ematomi senza che abbia subito traumi.
Inoltre ho la presenza di capillare e vene bel visibili a occhio nudo sulle gambe.
Può essere dovuto a qualche problema circolatorio o altro? E? necessario eseguire qualche visita o altro?
Ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi che lamenta potrebbero essere riferibili ad uno stato di insufficienza venosa.
Potrebbe essere opportuno che si sottoponga a valutazione specialistica con ecocolordoppler al fine di identificare le misure preventive o terapeutiche più indicate nel Suo caso.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Perfetto.
La ringrazio per la gentile risposta.
Cordiali saluti