aneurisma venoso

Il 16/05/2016 sono entrata in clinica in day surgery per un'asportazione di un ganglio artrogeno reparto ortopedia...in sala operatoria dopo l'anestesia non vedendo l'ortopedico ma un altro medico chiedo informazioni e mi viene comunicato che l'ecografia(fattami fare la mattina) rivela essere un aneurisma venoso e la grandezza(grande come una grossa noce) aveva tratto in inganno.Resto al reparto ortopedia e vengo dimessa il giorno dopo...per 7 giorni mi hanno detto di non caricare il piede e dopo 15 rimozione punti sempre al reparto ortopedia. Ho fatto richesta di cartella clinica e preso appuntamento con un chirurgo vascolare al di fuori della clinica. Data la confusione e la poca chiarezza vorrei gentilmente sapere da lei dopo la rimozione dei punti e in attesa della cartella clinica e della visita che farò come mi devo comportare? Dovrò mettere un gambaletto elastico? Anticipatamente grazie mille e distinti saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è opportuno che resti in contatto con la struttura che ha eseguito il trattamento al fine di ottenere ulteriori indicazioni, che di necessità richiedono la conoscenza di informazioni che a noi non sono disponibili.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1