Linfangiomi

Buongiorno, da 15 anni sono in cura per una linfangiomatosi congenita diffusa, ho subito 5 interventi l'ultimo 4 anni fa in cui mi hanno asportato i 2/3 del dorsale sinistro. Se ne sono formati di nuovi ed occupanp parte dei muscoli interni del bacino mi è stato detto che l'unica soluzione è aspettare che si ingrossino per asportarli, mi domando se non si può intervenire in un altro modo evitando l'intervento spesso demolitivo
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
purtroppo non posso che confermare quello che le ha detto il suo medico curante. è per questo si tende a ritaradre ilpiù possibile l'intervento.
auguri e ci tenga informati

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Se in giro ci fosseri più persone come voi tutto sarebbe migliore, un saluto e mille ringraziamente per il tempo chi ci dedicate
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
non esageri, lo facciamo perchè ci piace e quello che viene fatto con piacere di solito viene bene.
in bocca al lupo