Angioma redicivo

egr proff, come mai dopo quattro mesi un'angioma e' recidivato'.devo toglierlo
con chirurgia o con il laser . togliendolo piu' volte si corre ilrischio che diventi maligno. grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
nonostante non descriva il tipo di angioma che le è recidivato (ne esistono di molti tipi) è verosimile affermare che tali lesioni se non asportate con tecniche opportune (Laser vascolari) tendono a recidivare per molti motivi fisiopatologici.
Le confermo che ove diagnosticato con accuratezza e da un dermatologo, un angioma non è una lesione maligna.
Cari Saluti.

Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma
www.latuapelle.org

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
a mio figlio è stato tolto un'angioma ( granuloma piogenico ) quattro mesi fà , la cicatrice è ancora un pò arrossata .Può prendere il sole o deve usare delle precauzioni per ripararsi. grazie