Propoli con bioflavonoidi

Gentile Dottore,soffro di varici da molti anni,ho visto in farmacia prodotti a base di propoli e bioflavonoidi:Lei ritiene che possano essere indicati sia per i problemi di circolazione,sia in generale per potenziare le difese immunitarie?La ringrazio.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
su internet è possibile leggere uninteressante articolo della Dott. M. Elena Setti sul"LE PROPRIETA’ CURATIVE DELLA PROPOLI"
che ha queste caratteristiche peculiari:

1. ATTIVITA’ BATTERIOSTATICA E BATTERICIDA
2. ATTIVITA’ ANTIMICOTICA
3. ATTIVITA’ ANTIVIRALE
4. ATTIVITA’ ANESTETICA LOCALE
5. ATTIVITA’ CICATRIZZANTE, RIEPITELIZZANTE
6.ATTIVITA’ VASOPROTETTIVA
7.ATTIVITA’ ANTIOSSIDANTE
8.ATTIVITA’ ANTIFLOGISTICA
9.AZIONE ANTICARIE
10.AZIONE ANTITUMORALE
11.AZIONE ANTIGASTRITICA E ANTIULCEROSA
12.AZIONE EPATOPROTETTIVA

l'ndirizzo è il seguente:
http://www.apicoltura2000.it/propoli/proprietacurative.htm
cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dottore,La ringrazio.Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
spero le sia stata utile la lettura
cordiali saluti