Dolori preoccupanti nella zona dell'inguine e loro origine

Gentili Dottori,vorrei chiedere cortesemente se un dolore,non continuo nella zona dell'inguine che si accompagna a crampi ed un altro dolore sotto la pianta del piede della stessa gamba,possono essere correlati e può trattarsi dell'arteria femorale?Ho problemi di circolazione venosa,risultati anche da un eco-doppler venoso.Sono un soggetto a rischio anche per quella arteriosa o posso stare tranquilla da questo punto di vista?Ringrazio e saluto cordialmente.buona giornata.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
comprenderà che non è in nessun modo possibile a distanza poterlLa rassicurare sullo stato del suo sistema circolatorio.
La regione inguinocrurale è sede di irradiazione delle più svariate sintomatologie.
Le consiglierei di far valutare il problema al suo Medico Curante e, per quanto quella che descrive sembrerebbe (CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA)una irradiazione di tipo nevralgico radicolitico, l'esecuizone di un ecocolordoppler e di un eco addominale per escludere del tutto una possibile origine vascolare.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio,Dottore,per il Suo consiglio.Cordiali saluti.Licia Voltri