Dolore polpaccio e gamba destra

Buongiorno,
Ho 29 anni, da sta mattina presto ho un dolore di media entità dietro il polpaccio destro, a volte si sposta davanti, a volte prende il polpaccio stesso.
Avevo fatto il di dimero a novembre 22 ed era di 0, 41 e il fibrinogeno 324, quindi credo tutto negativo.

A settembre 21, dopo il parto mi hanno fatto una rmn lombo sacrale che ha evidenziato delle erbe intraspongiose da d12 a l2 e protrusioni fiscali ad ampio raggio con lieve impronta sul sacco durale tra l3 e l5.

Ora non capisco se questo dolore al polpaccio può essere dovuto a qualcosa di questo e non capisco se invece il probpossa essere vascolare.

Perché solo uno?

Grazie
[#1]
Dr. Enrico Barbanti Chirurgo vascolare, Angiologo 17 1
Buongiorno, il quadro clinico che descrive appare compatibile con una irritazione di un nervo periferico legato alle problematiche della sua schiena, può essere interessata più una radice dell’altra e questo spiegherebbe la monolateralità, nel sospetto di un problema vascolare può rivolgersi al suo medico curante o meglio effettuare un ecocolor doppler
Cordiali saluti

Dr. Enrico Barbanti
Specialista in Chirurgia Vascolare
Direttore della Chirurgia Vascolare di Empoli.