Capillari elaser

vorrei sottopormi alla terapia con il laser per cancellare i capillari delle gambe,ma non sò che tipo di laser funziona meglio su quelli di tipo rossastro,e a quale buon medico rivolgemi in brescia o provincia,grazie,distinti saluti.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

il colore dei vasi non è determinante. molto importante è il tipo di laser utilizzato. sono sicuro che è inutile una trattazione sui vari sistemi e metodi che possono essere utilizzati per questo trattamento (internet è pieno di informazioni) potrebbe anche in questo sito trovare su questo argomento testi di un certo interesse.

tale trattamento dovrebbe essere preceduto da una visita approfondita specialistica compendiata da uno studio dei vasi degli arti inferiori.

non posso darle una risposta precisa per quanto riguarda il reperimento di un collega nella zona da lei indicata, ma partendo da una struttura ospedaliera o universitaria di zona potrebbe lei stessa facilmente un collega chirurgo vascolare/angiologo.

un consiglio comunque anche se non richiesto, spero non si offenda, sarebbe quello di evitare ora di fare questi trattamenti, aspetti in autunno.

mi faccia sapere

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie ascolterò il suo consigio,cordiali saluti.