Sangue nella carta igenica

salve ho 17 anni ed è da circa 2-3 mersetti che ho 1 problema !! ogni tanto quando defeco trovo del sangue nella carta igenica, all' ultima passata sangue in piccole dimensioni tipo 2-3 millimetri, ho chiesto al mio dottore cosa poteva essere e mi ha preiscritto una visita proctologica con anoscopia, 3 giorni fa ho fatto questa visita e il risultao è; REPERTO ANOSCOPICO NELLA VORM, LIEVE IPEREMIA DELLA LINEA PETTINATA. AL MOMENTO NON NECCESITA DI ALCUN TRATTAMENTO.
Il giorno dopo la visita non mi è successo niente ma oggi e ieri mi è uscito di nuovo il sangue in piccole quantità ! Io sono preoccupato essendo anche un po fissato con le malattie e un po ipocondriaco. Puo trttarsi di qualcosa di grave ?? Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Alla sua eta' è improbabile che si tratti di qualcosa di grave, tuttavia se il sintomo persiste credo indicata una rivalutazione specialistica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
ok grazie 1000 della sua risposta !