Paura tumore retto

Buonasera,
Da circa 3 settimane ho dolori altalenanti allo stomaco.
Ho fatto eco addome completo a marzo 2023 tutto ok.

Oggi scarica diarroica dopo il pasto (a volte me lo fa) e vedo striatura di sangue su feci.

Ora continuo anche senza defecare a avere piccole perdite rosse bordeaux dall ano.

Premetto che da quanto mi diceva il mio medico ho sempre avuto una piccola ragade anale.

Cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere un sanguinamento emorroidario. Ovviamente è indicata una visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Intanto Dottore,
La ringrazio per la celere risposta ho dimenticato di dire che le perdite che ho rosse bordeaux senza defecare sono tipo mucose non a gocce.
Penso sempre a cose brutte.sono una persona molto ansiosa.
Grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, esegua la visita e si tranquillizzerà

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)