Sinus pilonidale

Buonasera,

circa 15 gg fa ho subito un intervento di rimozione di una cista pilonidale e sono stati messi i punti (circa 10)... ora dopo 15 gg sto mangiando meno fibre etc, quindi le feci sono molto piu dure e quando vado al bagno mi esce poco o molto sangue (cosa che prima non accadeva in quanto mangiando molte fibre le feci erano piu liquide e non richiedevano gran sforzo).
Quello che chiedevo è se fosse del tutto normale ANCHE DOPO 15gg e dipende dalla densità delle feci o magari se vi puo essere la possibilità di essersi tolto un punto (i punti li toglierò al 19esimo gg).

[durante la giornata non ho mai perdite di sangue, solo quando vado al bagno da pochi giorni da qundo le feci sono piu 'dure' e richiedono uno sforzo]
Spero di essermi spiegato bene, grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Per l’intervento che ha subito può mangiare con la dieta alla quale era già abituato, riguardo ai punti ritengo che dopo 15 giorni si potrebbe considerare di rimuoverli.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/