Come mai non mi va via

Buongiorno,
Ho un gavocciolo emorroidario da circa 2 mesi che non se ne va e che mi reca soprattutto gonfiore e fastidio, più che dolore.
Mi è venuto fuori tutto ciò a seguito di una visita alla prostata.

Comunico che mi si era già presentata questa situazione qualche anno fa, però si è sempre risolta nel giro di una settimana/10 gg sparendo completamente del tutto.

Questa volta invece, dopo aver fatto anche diverse visite, sembra non andare più via.

Sto prendendo, come mi hanno detto, compresse di bioflavnoidi ma la sensazione è quella che non servano a nulla.

Per caso c'è una soluzione più rapida?

Si può guarire effettivamente del tutto?

Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Puo' succedere.
Si certo, si puo' rimuovere chirurgicamente. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, ma esiste una terapia meno invasiva? Se si, quale?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si certo esistono tantissime terapie da considerare caso per caso dopo averla visitata.Ne parli con chi la segue personalmente

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it