Dolore post intervento prolasso rettale metodo longo

Buongiorno chiedo informazioni sulla durata del dolore acuto post intervento di prolasso rettale metodo Longo a cui è stato sottoposto mio marito 4 giorni fa, ha ancora un dolore molto forte che riesce a tenere controllato con farmaci, quando dovrebbe cominciare ad attenuarsi il dolore?

Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.7k 663 233
L' intervento in genere prevede un postoperatorio indolore ma il dolore e' molto soggettivo. Per esprimere un giudizio e' fondamentale venga visitato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it