Le feci sono dure, ma

buonasera, essendo parecchio stitica, rimango molti giorni senza andare al bagno, ogni tanto ed oggi è la seconda volta in una settimana vado in bagno, le feci sono dure, ma con parecchio sangue, il sangue è molto liquido e rosso vivo, sono un pò preoccupata, cosa potrebbe essere?
grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
le feci dure sono traumatiche per il canale anale e possono "ferirlo" creando delle ragadi (taglietti).
Per accertarsene si faccia visitare dal suo curante.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it