Feci particolari

buonasera dottori volevo porgervi un mio problema particolare, ho cominciato a prendere qualche giorno fà malox reflusso per problemi gastici, oggi a tre giorni dalla prima ho iniziato ad avere gorgoglio e molta aria, le mie feci sono diventate molto morbide e presentano una sorta di filamenti di circa 20 cm di colore più chiaro, che mi è capitato di dover tirare fuori. Lo so fa un pò schifo. Vi chiedo cosa fare attendo lunedì per andare dal mio dottore o vado dalla guardia medica immediatamente, quali esami mi consigliate.
Certo della vostra risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per adesso direi di stare tranquillo, non vedo nulla di patologico. Controlli le feci nei giorni successivi e ci aggiorni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho seguito il suo consiglio dottor Felice adesso le feci sono tornate normali, la ringrazio molto sono una persona un pò ipocondriaca, un' altra domanda secondo lei di cosa si trattava e se devo fare degli accertamenti come un esame delle feci per essere tranquillo, grazie in anticipo della vostra risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo ci sia necessità di fare accertamenti e reputo che l'alimentazione ed i farmaci abbiano la responsabilità del colore e della conformazione dell feci.

Saluti