Ho effettuato diverse gastroscopie ma senza ottenere risultati soddisfacenti se non solo sentirmi

BUON POMERIGGIO A TUTTI, DA ALCUNI ANNI SOFFRO DI QUESTO DISTURBO CHE MI CAUSA MALESSERE GENERALE. HO EFFETTUATO DIVERSE GASTROSCOPIE MA SENZA OTTENERE RISULTATI SODDISFACENTI SE NON SOLO SENTIRMI DIRE CHE OLTRE AL REFLUSSO NON C'E' NULLA...DI NORMA E' UNA BUONISSIMA NOTIZIA, MA IL FATTO E' CHE NON RIESCO A STARE BENE, INOLTRE AVVERTO UN DOLORE TRA LE DUE SCAPOLE E CIO' MI PREOCCUPA. POTETE DARMI DELLE DELUCIDAZIONI IN MERITO O MAGARI SEGNALARMI DEGLI EVENTUALI ACCERTAMENTI OLTRE ALLA SOLITA GASTROSCOPIA DA POTER EFFETTUARE? ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Anche questo (in assenza di evidenza di patologia osteo-muscolare) potrebbe essere un sintomo atipico del reflusso.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it