Il dolore, il mio medico mi ha prescritto delle compresse

buonasera dottori.
La mia domanda è la seguente: io sto assumendo esopral 20 mg, è da un po di giorni che ho un mal di schiena abbastanza fastidioso e volevo sapere se posso associare un antinfiammatorio per alleviare il dolore, il mio medico mi ha prescritto delle compresse ( brufen 600 ). In attesa di risposta vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il suo medico curante le ha prescritto un antiinfiammatorio a bassa gastrolesività,
in più lei assume il gastroportettore come l'esomeprazolo.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio molto per la risposta lampo. Quindi li posso prendere senza alcun pensiero che possa avere fastidi per il problema che ho? la ringrazio di nuovo. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Disponga pure.

Auguroni
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE!!
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.