Di mattine che mi sveglio con pancia gonfia e dolore alla bocca dello stomaco al mattino ho la

buongiorno è gia un paio di mattine che mi sveglio con pancia gonfia e dolore alla bocca dello stomaco al mattino ho la bocca con saliva sul rosa è gusto di sangue in bocca h.ho avuto un emofte dove fatti tutti gli accertamenti mi è stato detto che ho una bronchite cronica con bronchiectasie riaccutizzate. Ora aql mattino sento un bruciore alla gola e alla linguacome se avessi delle ferite su di essa,soffro di leggero refluisso gastro esofageovolevo sapere che posso fare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe realmente trattarsi di un reflusso gastroesofageo. Ne parli con il suo medico o con un gastroenterologo per la terapia specifica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
si soffro di disturbo gastro esofagfeo ma in qst giorniappena alzato scoppiano qanche violente scariche diarroiche con la panc ia che mi si gonfia.sn un tipo molto ansioso e ipocondriaco ma il manifestarsi di qs sintomi cosi mi spaventa tantissimo
ad esempio qst mattina mi swembra DI SENTIRE BRUCIORE ALLON STOMACO MA nn sn sicurissimo mia aiuti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Egregio,
non vedo motivi di allarme, si tratta di disturbi che possono anche essere inquadrati in una sindrome dell'intestino irritabile ma necessita di una consulenza gastroenterologica per un percorso diagnostico (esclusione intolleranze, ecc.) e terapeutico.

Si tranquillizzi.

[#4]
dopo
Utente
misuccede tutte le volte che mi addormennto . al risveglio ho sempre qs sesazione di senso di vomito e urgenza di andare in bagno
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo, colon irritabile. Necessita comunque di una conferma dopo visita con il suo medico.

Saluti

[#6]
dopo
Utente
ho fatto le analisi del sanguee ho sballati dei fattori sn alt 48 creatinfosfochinasi 175 gamma gt 91.mch-hb cell media31.6mchc-conc hb cell 31.9 siccome ho visto un poco di sangue nella bocca qst serami sn spaventato ,ma mi hanno detto dopo tutti gli accertamenti fatti a marzo x un episodio di emofte che ho fragilita capillare e piccole bronchiectasie, sn spaventato non è che possa essere il fegato?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Questo minimo sanguinamento non può essere legato al fegato.

[#8]
dopo
Utente
puo il reflusso dare la sensazione di gonfiore alla gola bruciore tra naso e gola?
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Anche se in ritardo (il suo con consulto mi era sfuggito...) le posso dire che il reflusso può dare tale disturbo.

Cordialmente