Valori esami

salve mi potreste chiarire a cosa si riferiscono alcuni valori degli ultimi analisi:

TAS 236 Ul/ml

Immunoglobuline Igm 49 mg/dl

Transferrina 225 mg%

HbsAb quantitativo 0 U/L

HAV IgG positivo

PSA FREE 0.29 valore percent. 55.8%

vi ringrazio del servizio.

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per quanto concerne l'aspetto gastroenterologico evidenziano una immunità epr aver contratto l'Epatite A.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la celerità, dalla provincia di Taranto
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe,

auguroni.