Pantorc 40 e carbone vegetale

Buongiorno Dottori,

vorrei chiedere se è possibile assumere Pantorc 40 insieme al carbone vegetale o ci sono controindicazioni (es. se ne modifica o rallenta l'assorbimento)

Grazie molte
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Assolutamente no,
tenga poi conto che va assunto ai pasti, contrariamente al PPI.

Preferirei però utilizzare del Simeticone, meglio tollerato.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it