Problemi ragadi

Gentili dottori lamia alimentazione e ricca principalmente di zuccheri e povera di frutta e verdura,il problema lo riscontro nell atto di defecare con abbondante sanguinamento rosso vivo e dolore,avrei bisogno di pareri sul come combattere questa situazione che mi provoca angoscia,che tipo di alimentazione dovrei avere?sono gravi le ragadi?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Ovviamente la dieta deve essere esattamente il contrario della sua. Ricca di frutta e verdura in quanto la fibra contenuta rende le feci morbide e facilmente evacuabili con miglioramento dello stato dei tessuti dell'ano. Dovra poi chiedere una visita per verificare la reale esistenza della ragade .

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Mi scusi essendo una giovane donna il sanguinamento e un fatto grave?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Assolutamente no.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Ok la ringrazio
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Ok la ringrazio