Dolori al fianco dx e dolori all'interno dell'ano

Salve, dottori sono un ragazzo di 25 anni, da un po di giorno soffri di un disturbo fastidioso, accuso dei dolori al fianco destro e ho pure delle fitte dentro l'ano,
Posso dire che mi e' capitato, almeno ci ho fatto caso in questa occasione, che mi succede quando ieri ho preso il caffe' di mattina a digiuno e ieri pomeriggio,che poi mi durano tutta la giornata, pero sono dei dolori fastidiosi.... Non so dottori cosa ne pensate?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, è indispensabile una visita dal suo curante per avere almeno un orientamento.
Saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Pensa che sia infiammazione? In bagno per esempio le feci nn sono proprio solide sono quasi sfatte,e poi comunque dopo che vado in bagno i dolori diminuiscono..
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si potrebbe esserlo, ma se dovessero persistere i sintomi si faccia visitare.
Saluti.